Lauryn Hill, guarda lo show per Louis Vuitton

In streaming gratuito l'esibizione della già voce dei Fugees per la casa di moda francese
Lauryn Hill, guarda lo show per Louis Vuitton

E' stata resa disponibile la registrazione integrale audio / video dello show che Lauryn Hill ha tenuto alla fine dello scorso mese di luglio per un evento organizzato da Louis Vuitton a Shanghai, in Cina: la casa di moda francese aveva chiesto alla già cantante dei Fugees di fornire una colonna sonora per la presentazione della propria linea primavera-estate 2021, e la cantautrice e performer di Newark aveva risposto all'appello eseguendo - con l'accompagnamento della sua band, in uno studio americano collegato con la sfilata - i brani “Everything Is Everything”, “Lost Ones”, “Ex-Factor”, “Black Rage” e la hit “Doo Wop (That Thing)”.

Caricamento video in corso Link

La regia dello show è stata curata da Naima Ramos-Chapman, registra e scrittrice già autrice - nel 2016 - del documentario sulla violenza di genere "And Nothing Happened": la performance è stata registrata il 31 luglio presso gli MLH Studio in New Jersey, negli Stati Uniti.

In tempi recenti l'artista ha registrato una versione da studio del suo brano "Guarding the Gates" per il film "Queen & Slim", pubblicato lo scorso mese di novembre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.