Priscilla Block, da TikTok alla vetta delle classifiche americane

La cantante country di "Thick thighs" e "Just about over you" sta attirando l'interesse delle major

Priscilla Block, da TikTok alla vetta delle classifiche americane

Una cantante pressoché sconosciuta che genera 500mila stream del suo nuovo singolo in meno di una settimana e in 12 ore arriva al primo posto di iTunes in America. Priscila Block, la cantante di "Just about over you",

Originaria del North Carolina, Block si è trasferita nella capitale del country, Nashville, sei anni fa e ha pubblicato un album, "Different route" nel 2017. Ed è emersa grazie a TikTok, dove ha 330.000 followers. È questa la sua particolarità un'artista donna e country (genere molto conservatore, come noto) che emerge da questa piattaforma, con una canzone contro il body shaming, "Thick tighs", pubblicata a fine 2019.

I can’t be the only one who likes extra fries over exercise
I never eat the produce that I buy, so why even try
You can’t spell diet without ‘die’
I’ve been eating carbs since ’95
And I’ve heard thick thighs save lives

Caricamento video in corso Link

È appunto "Just about over you"  ad avere attirato l'attenzione: la popolare newslwetter di  Bob Lefsetz, già veterano dell'industria dell'intrattenimento, gli ha dedicato un profilo. E poco dopo è arrivata anche una lunga intervista su Rolling Stone U.S.A., dedicata al successo di "Just about over you".  "Sono assolutamente sopraffatta. Non ho ancora trovato le parole. Ho sempre sentito dire che per i fan della musica country è e 'fino alla fine"... e quello che mi è successo lo dimostra. Sono stati sei anni di sangue, sudore e lacrime", ha raccontato.

Ecco la canzone - ora per lei si parla di un interessamento da parte delle major.

Caricamento video in corso Link

 

Ed ecco una foto del suo profilo instagram

View this post on Instagram

Tots on the side

A post shared by Priscilla Block (@priscillablock) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.