Pupo, il video della nuova canzone 'Avere vent'anni'

Registrato con la collaborazione di Faso degli Elio e le Storie Tese, nel clip compare il giornalista conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. 
Pupo, il video della nuova canzone 'Avere vent'anni'

E' disponibile il video,"Avere vent'anni", nuovo singolo inedito di Pupo, seguito di "Il rischio enorme di perdersi", brano scritto e registrato dall'artista toscano durante il periodo di quarantena imposto al culmine dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

Il video è stato diretto da  Sebastiano Fernandez e vede la partecipazione di Alessandro Egger, Madalina Doroftei e del giornalista conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. 

La la canzone, scritta con la collaborazione di Lorenzo Vizzini e del compositore e produttore Matteo Buzzanca (quest'ultimo in passato già al lavoro con, tra gli altri, Malika Ayane, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Luca Carboni, Raphael Gualazzi ed Eros Ramazzotti), è stata registrata con il contributo di Faso, lo storico bassista degli Elio e le Storie Tese. La canzone è stata presentata il 5 agosto all'Anfiteatro Romano di Arezzo in occasione del concerto-evento per celebrare i quarant'anni di "Su di noi".

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.