Greg Dulli, due concerti in streaming il primo agosto

Saranno le uniche performance del già leader dei Afghan Whigs per il 2020

Greg Dulli, già leader degli Afghan Whigs oggi a capo dei Twilight Singers, ha annunciato due speciali eventi dal vivo online per il prossimo primo agosto: le performance, che saranno anche le uniche che l'artista terrà nel corso di quest'anno, saranno trasmesse dal Gold-Diggers, hotel dotato di studio di registrazione sito a Santa Monica, in California.

Durante il set saranno eseguiti brani che spazieranno lungo l'intero catalogo accumulato dall'artista nel corso della propria carriera, alcuni dei quali mai eseguiti sul palco. Gli show saranno due: uno alle 22 del primo agosto (ora italiana), destinato al pubblico europeo, e uno alle 3 del mattino del due agosto (sempre ora italiana), a favore dell'audience americano.

"Non vedevamo l'ora di iniziare il tour in supporto a 'Random Desire' in Irlanda e nel Regno Unito all'inizio di quest'anno, ma purtroppo - come tutti [a causa della pandemia da Covid-19] - abbiamo dovuto annullare i nostri piani", ha fatto sapere per mezzo di una nota Dulli. "Quindi è stato bello avere uno show su cui lavorare in questo momento, dal momento che non è ancora chiaro quando si potrà andare di nuovo in tournée".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.