Billie Eilish, il nuovo singolo 'My Future' esce il 31 luglio

Sarà il primo inedito dopo il tema per il nuovo film di 007 'No Time to Die': nuovo album in arrivo?
Billie Eilish, il nuovo singolo 'My Future' esce il 31 luglio

Si intitola "My Future" il nuovo singolo che Billie Eilish pubblicherà allo scoccare della mezzanotte tra i prossimi giovedì 30 e  venerdì 31 luglio: ad annunciarlo è stato la stessa popstar losangelina con un tweet pubblicato sul proprio canale ufficiale.

Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli. La diciottenne che alla fine dello scorso mese di gennaio sbaragliò la concorrenza all'edizione 2020 dei Grammy Awards ha pubblicato il suo ultimo singolo inedito, "No Time to Die", tema principale dell'ultimo capitolo della saga cinematografica di 007 spedito sui mercati lo scorso 13 febbraio.

Caricamento video in corso Link

Non è chiaro, a oggi, se "My Future" rappresenti un'uscita autonoma o la prima manifestazione di un progetto discografico più strutturato. Lo scorso 20 gennaio la cantante fu molto elusiva circa i tempi di realizzazione del seguito di "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", il suo fortunatissimo ultimo album di inediti consegnato ai negozi nel marzo del 2019: "No, il mio nuovo disco non uscirà quest'anno. Lo farò quest'anno. Quando arriverà? Quando sarà pronto. E adesso non è pronto".

Attualmente la Eilish tiene uno show radiofonico insieme al padre - l'attore Patrick O’Connell - su Apple Music, dopo aver tenuto diversi show in diretta Web insieme al fratello Finneas durante il periodo di quarantena osservato a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19: secondo alcune indiscrezioni l'artista potrebbe prendere parte in veste di ospite al podcast di Kevin Malone dedicato alla serie televisiva "The Office", della quale la Eilish è una grande fan.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.