Gianni Morandi su Rai1: il meglio di "Grazie a tutti"

Questa sera, lo show del cantautore: ecco chi ci sarà
Gianni Morandi su Rai1: il meglio di "Grazie a tutti"

Va in onda questa sera su Rai1, sabato 18 luglio, “Grazie a tutti": si tratta di un best of dello show di Gianni Morandi originariamente del 2009, e condotto da Alessandra Amoroso: l'appuntamento è alle 21.30.

Lo spettacolo prende il nome dalla canzone scritto da Federica Camba e Daniele Coro, dall0antologia del 2007 in triplo Cd saranno con 50 brani, che poi diventò un tour e, nel 2009, un album live. Il programma televisivo andò in onda in quattro puntatedall'8 al 29 novembre 2009: venne stato registrato a Roma, nel Teatro delle Vittorie, con la regia di Paolo Beldì. Gli autori sono Gianni Morandi, Paolo Beldì, Giancarlo De Andreis, Simone Di Rosa, Claudio Fasulo, Michele Ferrari, Francesco Valitutti, con la collaborazione di Michele Serra. 

Viene definito come "il racconto emozionale, tra musica risate e incontri, di momenti importanti nella vita di Gianni Morandi che finiscono inevitabilmente per fotografare momenti della nostra memoria collettiva", e sono in scaletta duetti con Lucio Dalla, Renato Zero, Fiorello, Laura Pausini, Gianna Nannini, Al Bano, Gigi D'Alessio, Neri Marcorè, Paola Cortellesi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.