Comunicato Stampa: Marydolls e Aggressive Startrucks Force a Brescia

Comunicato Stampa: Marydolls e Aggressive Startrucks Force a Brescia
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

L’Associazione Culturale Ordinesparso ha in serbo due serate davvero interessanti, per questo fine settimana. Il 27, l’appuntamento è al Club Globulo di Castegnato (Bs), e dopo due ospiti extraprovinciali, finalmente ci sarà un gruppo bresciano. Il locale è ormai diventato la vetrina fissa del sodalizio per la serata del venerdì, e questa volta, a partire dalle ore 22, sul palco saliranno i nostrani Marydolls e il loro particolare stile, definito “n-grunge”. Nel 2001 hanno vinto il “VITAMINIC AWARDS 2001”, premio nazionale per artisti emergenti, con il brano “Il vortice”. La band conta un mini-cd all’attivo, che ha venduto oltre 600 copie, e attualmente è impegnata insieme al produttore Paolo Damiano nella registrazione del primo vero album. A seguire, salirà in consolle l’Ordinesparso Sound System, collettivo di dj impegnato nel tentativo di far attecchire le basse frequenze e le sonorità dance tipiche dell’Inghilterra. zERO spingerà la sua breakbeat ricercata e potente, mentre poi ci sarà l’esordio in terra bresciana del giovane Zonta dj, fino ad ora occupato nelle serate Ordinesparso a Verona, con una selezione di drum’n’bass ringhiosa. Sabato 28, invece, l’attenzione si sposta alla birreria Caesar di Ome (Bs). Le nere legioni del metal si raccoglieranno per lo show degli Aggressive Startrucks Force. Il gruppo, nato nel 2004 con il solo scopo di essere brutale, si rispecchia nel vecchio trash e nelle band estreme di provenienza scandinava. Si vocifera di grosse sorprese, durante il loro live: ancora non c’è nulla di ufficiale, ma l’impatto visivo sarà feroce proprio come quello musicale. Ad aprire la serata, verso le ore 22, toccherà ai Grey Men Project, alla loro prima esperienza in serate organizzate da Ordinesparso. Il loro stile è energico, e traggono ispirazione da gruppi come i Metallica, i Queens of the Stone Age, gli Alice in Chains, senza dimenticare l’influenza delle sonorità 70s. Insomma, band poco conosciute, ma sicuramente valide. Da sostenere, ragazzi, da sostenere…
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.