La moglie di Will Smith confessa la relazione con il rapper August Alsina: video

Jada Koren Pinkett, coniugata Smith, confessa di aver tradito il marito in un episodio dello show ‘Red Table Talk’.
La moglie di Will Smith confessa la relazione con il rapper August Alsina: video

A margine di un episodio dello show presentato da Jada Koren Pinkett su Facebook insieme alla figlia Willow Smith e Adrienne Banfield-Norris, “Red Table Talk”, la moglie di Will Smith ha ammesso di aver aver avuto una relazione con il rapper August Alsina.

Confessando la sua storia con il rapper, Jada Koren Pinkett ha spiegato che la sua relazione con il 27enne cantante statunitense - conosciuto quattro anni fa tramite il figlio Jaden - è cominciata dopo che lei e l'attore di Hollywood hanno deciso di vivere da separati in casa, e di accogliere nella propria famiglia August Alsina per aiutarlo a ricevere le cure che entrambi ritenevano necessarie per il rapper.

“È cominciato tutto dal nostro tentativo di aiutarlo a migliorare la propria salute mentale”, ha spiegato la 48enne attrice di Baltimora. “Io e te eravamo separati, allora”. Jada Koren Pinkett, parlando della sua relazione con August Alsina - rapper del singolo "No Love" con Nicki Minaj e che ha pubblicato il suo ultimo album, "The Product III: State of Emergency", lo scorso 26 giugno -, ha aggiunto: “Con il tempo, però, ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento”.

Sottolineando di non aver bisogno del “permesso” per intraprendere una relazione, la moglie di Will Smith - che, come riportato dalle riviste di cronaca rosa, precedentemente aveva negato di aver avuto una storia con August Alsina, il quale aveva provato a rivelare tutto - ha detto poi:

“È stata una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa. Allora, però, avevo solo bisogno di sentirmi bene, era tanto che non mi capitava.”

L’attore hollywoodiano, che nel corso degli anni passati si è dedicato anche alla musica - il suo ultimo album solista è “Lost and Found” del 2005, anticipato dal singolo “Switch” - ha confessato, a sua volta, le proprie colpe. Insieme alla moglie, parafrasando il titolo del film del 2020 diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, “Bad boys for life”, che vede Will Smith nel ruolo di uno dei due protagonisti, la star di Hollywood ha detto: “Bad marriage for life”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.