Adele sul nuovo album: 'Sono ancora in quarantena. Indossate la mascherina e siate pazienti'

La cantante costretta a intervenire sui social per riportare i fan con i piedi per terra.
Adele sul nuovo album: 'Sono ancora in quarantena. Indossate la mascherina e siate pazienti'

Se sei una popstar e non passi le tue intere giornate sui social a postare foto, video e storie ma ti limiti a pubblicare contenuti raramente, ti basta caricare una nuova foto sul tuo profilo per mandare su di giri i tuoi fan e fargli immaginare chissà cosa.

Adele, decisamente poco attiva su Instagram, ha pubblicato oggi una foto scattata durante uno dei concerti legati al suo ultimo album "25", uscito quattro anni e mezzo fa. L'immagine ha stimolato subito la curiosità dei fan, che l'hanno subito interpretata - forse esagerando - come un segnale relativo all'imminente uscita di nuova musica firmata dalla .voce di "Someone like you" (peraltro in questi ultimi giorni il suo manager ha smentito le voci relative alla data d'uscita dell'ideale successore di "25", prevista a settembre). "Teaser? Albums coming out today???!!!! Tell me now!!!!", "Un'anticipazione? L'album esce oggi? Dimmelo ora!", ha chiesto un fan, parlando a nome degli oltre 37,5 milioni di followers che Adele ha su Instagram. Per smorzare gli entusiasmi, la cantante ha dovuto chiarire, rispondendo, che la foto è tutt'altro che un teaser relativo al nuovo disco. E ha precisato: "Chiaramente non lo è. Il coronavirus non è passato. E io sto ancora in quarantena. Indossa una mascherina e sii paziente".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.