Slipknot, Jay Weinberg suona Springsteen: ascolta la sua versione di 'Candy's room'

L'omaggio del batterista al padre, membro della E Street Band.
Slipknot, Jay Weinberg suona Springsteen: ascolta la sua versione di 'Candy's room'

Jay Weinberg suona Bruce Springsteen, ma non da solo. Con lui ci sono anche Mlny Parsonz dei Royal Thunder, Jeff Matz degli High on Fire, Stephen Brodsky dei Mutoid Man, Emily Lee degli Sheartwater e Gwarsenio Hall. I musicisti hanno unito le loro forze per suonare "Candy's room" del Boss, dall'album "Darkness on the edge of town", ieri, nel giorno in cui negli Stati Uniti si è festeggiata la Festa del papà: un regalo che il membro degli alfieri dell'heavy metal statunitense Slipknot (nella foto è il secondo in prima fila) ha voluto fare a suo padre Max Weinberg, batterista della E Street Band, il gruppo di Bruce Springsteen.

Caricamento video in corso Link
Weinberg fa parte della E Street Band da quarantasei anni: era il 1976 quando il musicista rispose a un annuncio pubblicato su un giornale, presentandosi alle selezioni per il nuovo batterista della formazione. Nel corso degli anni ha preso parte a tournée come quella di "The river" (tra il 1980 e il 1981), "Born in the U.S.A." (tra l'84 e l'85), quella di "The rising" (2002-2003), fino alle più recenti serie di concerti del rocker del New Jersey. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.