"Bootleg": il nuovo format debutta con Davide Zilli

Il uo EP si intitola "Cantau(n)tore"
"Bootleg": il nuovo format debutta con Davide Zilli

Da oggi è in vendita esclusiva solo per cinque giorni sul Bandcamp di Freecom Music “Cantau(n)tore, ovvero Tutti vivemmo a stento” , nuovo ep del pianista, cantautore e professore emiliano Davide Zilli.
Le cinque instant songs di Zilli sono le prime a uscire per Bootleg, il nuovo format musicale dedicato agli artisti e ai loro fan.

Bootleg è un nuovo format musicale indipendente che mira al sostegno e al sostentamento diretto degli artisti. 
Ridare valore al concetto di esclusività e rafforzare il legame tra artista e community è l’obiettivo del progetto, che recuperando in chiave “lecita” il concetto originario di bootleg mette a disposizione dei fan demo, brani inediti, rarità e contenuti speciali, in vendita per un periodo limitato di tempo: 24 ore per i singoli e 5 giorni per ep e full album. I contenuti non verranno diffusi sulle piattaforme streaming su larga scala, ma saranno disponibili solo in digital download a pagamento sul marketplace ufficiale (il Bandcamp di Freecom Music). 
Dopo Zilli, i prossimi artisti a uscire per Bootleg saranno Andrea Tich con l’inedito “Riavremo le ali” (18 giugno) ed Ettore Giuradei con “Below sea level” (25 giugno).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.