Slingbaum: ascolta il nuovo brano 'Behoove' con Erykah Badu e D'Angelo

Si aggiunge un nuovo tassello al nuovo progetto che unisce i grandi dell'r'n'b contemporaneo al frontman dei Blur Damon Albarn
Slingbaum: ascolta il nuovo brano 'Behoove' con Erykah Badu e D'Angelo

E' stata presentato ieri, sabato 24 maggio, dalla sesta emittente radiofonica della BBC, "Behoove", brano attribuito a Slingbaum alla realizzazione del quale hanno preso parte le star dell'r'n'b contemporaneo Erykah Badu (nella foto) e D'Angelo: la canzone è stata presentata in anteprima da Gilles Peterson nel corso del suo programma.

Caricamento video in corso Link

Oltre alla Badu e D'Angelo alle session di registrazione del brano hanno preso parte anche Jameel Bruner (già elemento degli Internet e fratello di Thundercat), Keyon Harrold, Marcus Strickland, Austin Williamson, Amani Fela Greene, Justin Brown, Chris Dave, Cory Henry, William “Cito” Civas, e Rashad Ringo Smith.

Il progetto Slingbaum è ancora avvolto dal mistero: lo scorso mese di gennaio è stato annunciato l'EP "Slingbaum One", registrato con i contributi di - tra gli altri - FKA Twigs, Damon Albarn e Bilal. Oltre a "Behoove" la pubblicazione dovrebbe includere anche le canzoni "Morphine" (con Albarn, Bilal e il pianista jazz Ahmad Jamal) e "Strangers", con  FKA twigs, Nick Hakim, Oumou Sangaré e Questlove. Il disco è disponibile solo su sito ufficiale del progetto, all'indirizzo www.slingbaum.info: al momento il preordine delle copie fisiche, in vinile, sono chiuse. Un limitato numero di copie sarà reso disponibile in una serie di negozi di dischi entro la fine della prossima primavera.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.