Elodie, ascolta il nuovo singolo 'Guaranà'

Prodotto da Dardust, il brano è disponibile sulle piattaforme streaming.
Elodie, ascolta il nuovo singolo 'Guaranà'

Nuova musica per Elodie, che ha messo oggi, 13 maggio, a disposizione dei fan il singolo “Guaranà”: la canzone può essere ascoltata sulle piattaforme digitali e da venerdì prossimo entrerà in rotazione radiofonica. Il brano, che potete ascoltare qui sotto, è stato scritto da Davide Petrella e da Dardust, al secolo Dario Faini, al quale è stata affidata anche la produzione artistica di “Guaranà”. Non è la prima volta che il produttore, autore e musicista marchigiano collabora con Elodie: Dardust si è, ad esempio, tra le altre cose, occupato della composizione e della produzione del brano presentato da Elodie Di Patrizi all’ultima edizione del Festival di Sanremo, “Andromeda”, inclusa nel più recente capitolo discografico della cantante, “This Is Elodie”.

Il mese scorso la cantante romana ha pubblicato due nuove versioni del suo brano sanremese, un remix di Madame e uno di Merk & Kremont. Ve ne abbiamo parlato qui. Sempre ad aprile Elodie ha fatto uscire il singolo “Diamanti”, parte di “This Is Elodie”, realizzato in collaborazione con Ernia. Elodie ha esordito nel mercato discografico nel 2016 con “Un’altra vita” e ha all’attivo tre album in studio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.