Lenco LS-50, il giradischi in legno con casse integrate

Continua il viaggio di Vinyl nel mondo dei giradischi, cercando di spaziare a 360°, dai modelli meno impegnativi – entry level – a quelli più bizzarri e costosi. Senza dimenticare la fascia media e quella dell’eccellenza per audiofili.

La segnalazione di oggi riguarda un device prodotto da Lencomarchio di apparecchiature audio e video fondato nel 1946 in Svizzera. Ora è peraltro di proprietà olandese ed è parte di Commaxx International NV e società consociata di Trebs BV.

Il nome del modello è Lenco LS-50 e si tratta di un giradischi che possiamo tranquillamente definire minimale, ma con una certa personalità a livello di design – l’hardware esterno è infatti realizzato in legno.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.