Foo Fighters: stasera, in streaming, il concerto all’Hyde Park del 2006

Dave Grohl e soci hanno deciso di intrattenere i fan in quarantena condividendo in streaming il filmato del concerto registrato il 17 giugno 2006 a Londra.
Foo Fighters: stasera, in streaming, il concerto all’Hyde Park del 2006

Per intrattenere i fan in quarantena la band capitanata dal già batterista dei Nirvana ha deciso di condividere la registrazione del concerto tenuto dai Foo Fighters all’Hyde Park di Londra nel 2006, in occasione del tour a supporto del loro album “In your honor” del 2005. Questa sera, 24 aprile, alle 19 (ora italiana) verrà trasmesso in streaming il filmato che testimonia il live portato in scena da Dave Grohl e soci a Londra, che sarà possibile vedere attraverso il video proposto di seguito, disponibile sul canale YouTube della formazione di Seattle.

Caricamento video in corso Link

Nello specifico questa sera sarà possibile rivivere il concerto dei Foo Fighters registrato il 17 giugno del 2006 e che, sul palco dell’Hyde Park di Londra, ha visto esibirsi Dave Grohl insieme a Nate Mendel, Taylor Hawkins e Chris Shiflett.

Ecco la scaletta:

In Your Honor
All My Life
Best of You
Times Like These
Learn to Fly
Breakout
The One
Shake Your Blood (cover dei Probot) con Lemmy Kilmister
Stacked Actors
My Hero
Generator
DOA
Monkey Wrench
Bis:
Tie Your Mother Down (cover dei Queen)
Everlong

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.