Pink Floyd: maretta per ristampare Animals in 5.1 surround sound

Sentivate la necessità di avere "Animals" ristampato con audio 5.1 surround? Non ci sono buone notizie. I tre Floyd non ce la fanno proprio a non scornarsi...
Pink Floyd: maretta per ristampare Animals in 5.1 surround sound

I tre Pink Floyd ancora viventi – Roger Waters, David Gilmour e Nick Mason – proprio non riescono a sotterrare l’ascia di guerra neppure per accordarsi su una semplice ristampa.

Lo ha rivelato Waters in una recente intervista rilasciata alla versione USA di Rolling Stone, parlando di un meeting avuto coi tre ex compari di band. L’argomento della riunione era appunto trovare un compromesso per ripubblicare Animals in versione rimasterizzata con audio in 5.1 surround sound. Peraltro questa riedizione è stata annunciata già nel 2018, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni della radio olandese NPO Radio 2. Roger aveva parlato appunto di un remix in 5.1 surround, ma anche di nuove fotografie per un artwork rinnovato.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.