X Factor 2020, Neffa sarà uno dei giudici?

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di X Factor. L'unica certezza, al momento, porta il nome di Alessandro Cattelan, ma...
X Factor 2020, Neffa sarà uno dei giudici?

X Factor ha acceso i motori e si sta dirigendo verso la sua prossima edizione, la quattordicesima. Non si sa ancora molto su quello che X Factor 2020 ci riserverà, ma un punto fermo c’è e lo sappiamo dalle scorse settimane: il conduttore di tutte le edizioni Sky, Alessandro Cattelan, resterà al suo posto. Mistero invece sui giudici del talent, che lo scorso anno erano stati Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, il frontman dei Subsonica Samuel e Malika Ayane. Quotidiano.net, però, fa avanti un nome, quello di Neffa, che cita come una delle figure “papabili ad approdare in giuria”.

Nel frattempo, il casting di X Factor 2020 è partito. E anche se i tempi non sono dei migliori, Sky fa sapere che le candidature che stanno arrivando al programma sono dal punto di vista numerico “perfettamente in linea con l’ottimo trend delle edizioni precedenti”. Lo staff del talent guarda con fiducia ai passaggi successivi delle selezioni, anche nel caso in cui il distanziamento sociale dovesse essere ancora l’elemento principe delle interazioni sociali, spiegando di essere al lavoro su “un modello di intrattenimento diverso dal passato, che non può prescindere dalla cifra del made in Italy nel mondo: la fantasia, l’inventiva, la creatività, l’originalità. Quello che potremmo definire l’Italian Factor”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.