Beyoncé dedica ‘When you wish upon a star’ da 'Pinocchio' agli operatori sanitari: video

La 38enne cantante statunitense e altri artisti - come, per esempio, Ariana Grande, Christina Aguilera, Demi Lovato e Michael Bublé - interpretano brani tratti da film Disney.

Beyoncé dedica ‘When you wish upon a star’ da 'Pinocchio' agli operatori sanitari: video

Ieri sera, 16 aprile, Beyoncé si è esibita a sorpresa - grazie a un collegamento - durante il programma “The Disney Family Singalong” trasmesso da ABC e caratterizzato dalle performance di, tra gli altri, Ariana Grande, Christina Aguilera, Demi Lovato e Michael Bublé. La 38enne cantante statunitense ha cantato “When you wish upon a star”, dalla colonna sonora del film d’animazione Disney “Pinocchio”. La voce di “Halo” - oltre a citare la raccolta fondi promossa da Feeding America, associazione che opera con una rete di banche alimentari locali, per l’emergenza Coronavirus - ha dedicato il brano “a tutti gli operatori sanitari che lavorano instancabilmente per mantenerci sani e sicuri”.

Anche gli altri artisti che sono intervenuti a margine del programma “The Disney Family Singalong” hanno proposto una loro versione di brani tratti da colonne sonore di film Disney; Ariana Grande, per esempio, ha interpretato il brano “I won’t say I’m in love” da “Hercules”.

Caricamento video in corso Link

Per fare altri esempi, Christina Aguilera ha cantato “Can you feel the love tonight” da “Il re leone” - canzone composta da Elton John e Tim Rice, vincitrice del premio Oscar come miglior canzone nel 1995 -, Michael Bublé e Demi Lovato hanno proposto entrambi una propria versione di “A dream is a wish your heart makes” da “Cenerentola”, Little Big Town ha eseguito “A spoonful of sugar” da “Mary Poppins” e Josh Groban, invece, “You’ve got a friend in me” da “Toy Story”.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.