Jo Squillo ha aperto una discoteca di successo...virtuale

La musicista milanese con 'Jo in the House' fa ballare tutto il web.
Jo Squillo ha aperto una discoteca di successo...virtuale

Tra le varie iniziative musicali che sono sorte in questi travagliati tempi di Coronavirus quella di Jo Squillo – al secolo Giovanna Coletti – è tra le più curiose e, stando ai numeri, anche di successo. Ogni giorno, alle cinque del pomeriggio, la musicista milanese trasforma il suo terrazzo in una discoteca vera e propria. A spalleggiarla la presenza di due manichini: Valentina e Michelle.

Come riporta il quotidiano Libero, l'appuntamento con questa discoteca virtuale è seguitissimo, l'ultima diretta ha raccolto oltre centomila visualizzazioni. Jo Squillo per diffondere il messaggio della musica e del divertimento usa il proprio account Instagram.

Alla riuscita di 'Jo in the House', questo il nome dell'evento, ha aiutato anche lo stile trash allestito per questa 'disco' virtuale: palle strobo (come ogni discoteca degna di questo nome), pareti argentate, occhiali da sole, donne manichino e una super consolle davanti alla quale danza, canta e parla, da consumata DJ, la scatenata Jo Squillo che ha definito il suo un 'Movimento di Liberazione'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.