Pass Talent Selection 2020, ecco chi è il vincitore

Potrà esibirsi sul palco dello Sziget Festival di Budapest e dell'Home Festival di Venezia.

Pass Talent Selection 2020, ecco chi è il vincitore

È stato annunciato il nome del vincitore di Pass Talent Selection 2020, il contest - prodotto da l'Alternativa Events in collaborazione con l'Home Festival di Venezia - che permette al primo classificato di esibirsi sul palco dello Sziget Festival di Budapes e su quello della manifestazione veneta. L'edizione 202 del contest si è svolta interamente on-line per via dei noti problemi causati dalla diffusione del Covid-19. La giuria composta dal musicista e produttore Daniele Bengi Benati, da Jonatan Bin di Home Festival, da Umberto Bonanni di Pistoia Blues e Beat Festival, da Luigi Fasanella di Kallax Records e Faro Records, da Andrea Favrin di Magellano Concerti, da Manuela Martignano di OTR Live e Doc Servizi e da Orsolya Vörös di Alternativa Events e Sziget Festival ha premiato i Ponzio Pilates, originari di Bellaria Igea Marina. 

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.