Rockol30

Ecco perché Justin Timberlake non si è sposato a Nizza

Ecco perché Justin Timberlake non si è sposato a Nizza
Tutta colpa di Sharon Osbourne. O, meglio, del suo amore per le sigle. Come forse si ricorderà, lo scorso 2 maggio veniva data la notizia, basata su un'indiscrezione diffusa dalla moglie di Ozzy, sul possibile matrimonio di Justin Timberlake e Cameron Diaz. Pareva che i due avessero affittato, per sabato 7 maggio, un grande albergo di Nizza in cui si sarebbero detti il fatidico "sì". Quando, alcuni giorni prima, chiesero a Sharon se si sarebbe recata al concerto londinese della figlia Kelly, la donna aveva ingenuamente risposto: "No, sabato saremo a Nizza per il matrimonio di JT". Ed il domenicale britannico "News Of The World" aveva interpretato quel "JT" come "Justin Timberlake". Ora che il cantante e l'attrice sono ancora rispettivamente celibe e nubile, si è scoperto che a Nizza, lo scorso sabato, si è sposato Jonathan Taylor, il produttore esecutivo della serie televisiva "The Osbournes".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.