Emis Killa sfida i rapper lanciando sui social la Covid freestyle challenge

La voce di "Parole di ghiaccio" invita gli altri rapper italiani a rispondergli in versi, sul tema del Coronavirus.

Emis Killa sfida i rapper lanciando sui social la Covid freestyle challenge

Emis Killa "sfida" gli altri rapper italiani lanciando sui social la Covid freestyle challenge: con un freestyle ispirato proprio all'isolamento forzato di questi giorni, nel tentativo di impedire al Coronavirus di diffondersi ulteriormente, il rapper ha inaugurato su Instagram la sfida virtuale, invitando Fred De Palma, Lazza e Enzo Dong a pubblicare sui loro canali ufficiali pezzi di risposta al suo.

"Stavo pensando che alla fine, togliendo tutta la negatività di questo brutto periodo, ciò che stiamo facendo con la musica è veramente una figata", ha detto Emis Killa, "tra anni, quando ascolteranno questa roba, si ricorderanno di questo periodo storico del nostro paese e lo vivranno attraverso la musica. Diranno: 'Senti quell'anno tutti i rapper che parlavano del Coronavirius, che hanno vissuto 'sta roba".

Dall'archivio di Rockol - racconta "Supereroe"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.