Pearl Jam, disponibili in streaming oltre 400 concerti

Dopo aver rinviato il tour americano per il Coronavirus, Eddie Vedder e soci offrono ai fan la possibilità di vivere la magia dei concerti dal vivo direttamente da casa, condividendo online audio e video di alcuni show della formazione di Seattle.

Eddie Vedder e soci - dopo aver rimandato le prime date del tour a supporto del loro nuovo album, “Gigaton”, a causa della diffusione del Coronavirus - hanno deciso di offrire ai fan la possibilità di vivere la magia dei concerti dal vivo direttamente da casa. I Pearl Jam hanno reso disponibile in streaming oltre 400 show sulla piattaforma Nugs.net.

“Ci sono oltre 400 concerti dei Pearl Jam disponibili all’ascolto su nugs.net”, si legge in un post condiviso sui canali social della formazione di Seattle. “Iscriviti ora e guarda in streaming registrazioni audio e video integrali dei concerti.”

La band capitanata da Eddie Vedder - che ha pubblicato lo scorso febbraio il brano “Superblood wolfmoon”, secondo singolo estratto dall’ideale seguito di “Lightning Bolt”, in uscita il 27 marzo - sarà in concerto a Imola il prossimo 5 luglio.

Vuoi leggere di più su Pearl Jam?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996