Bugo risponde su Twitter a Liam Gallagher: ‘Here I am Liam’

Liam Gallagher domanda, Bugo risponde: oggi, sul profilo Twitter dell'ex Oasis, compare anche il nome del cantautore lombardo. Che cita gli Oasis.
Bugo risponde su Twitter a Liam Gallagher: ‘Here I am Liam’

Non ha subito battute d’arresto la prolifica attività su Twitter del minore dei fratelli Gallagher, che non di rado indirizza i suoi tweet, non troppo gentili, al fratello ed ex compagno di band Noel Gallagher. Non è questo il caso, perché stavolta Liam Gallagher ha semplicemente scritto – il tweet risale a ieri, 12 marzo – “What’s happening” (“Cosa sta succedendo”). E a provare a dare una risposta alla voce di “Live Forever”, dall’altra parte della Manica, è stato Bugo, che scrive tra i commenti: “Here I am Liam, there we were now here we are eheh”.

“There we were, now here we are” è una strofa del brano degli Oasis, parte dell’esordio discografico della band brit-pop “Definitely Maybe” (1994), “Columbia”. L’espressione è stata utilizzata anche come titolo per il documentario di Dick Carruthers dedicato alla formazione di Manchester “There We Were, Now Here We Are... The Making of Oasis” del 2004. L’ironia dei social si è presto abbattuta sull’incontro virtuale tra l’ex Oasis e il cantautore lombardo inondando il tweet di meme.

Liam Gallagher ha recentemente fatto tappa in Italia nell’ambito del tour a supporto del suo secondo album solista “Why Me? Why Not.”: nella Penisola il cantante è andato in scena lo scorso mese di febbraio, a Roma – qui la nostra recensione del live - e a Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.