Beyoncé live a Los Angeles per Kobe Bryant: video

Show di due brani in occasione della cerimonia ufficiale in memoria della leggenda del basket

Beyoncé live a Los Angeles per Kobe Bryant: video

“Sono qui perchè amo Kobe, e questa è una delle sue canzoni preferite”: così una commossa Beyoncé ha dato il la al Kobe Bryant Memorial che sta andando in scena allo Staple Center, casa dei Los Angeles Lakers e della stella del basket scomparsa poche settimane fa in un incidente di elicottero a Casabasas, nei dintorni della metropoli californiana, insieme alla figlia Gianna e ad altri sette passeggeri.

Ma per riuscire a intonare “XO” in una versione speciale, accompagnata da un coro e da una sezione d'archi, Beyonce ha dovuto fermarsi e ricominciare.

Caricamento video in corso Link
Prima di cedere il palco a un commosso Jimmy Kimmel, officiante della cerimonia circondato da un parterre de rois - numerose le celebrità dello sport, da Magic Johnson a Kareem Abdul Jabbar, e quelle dello spettacolo come Jennifer Lopez - Beyoncè ha terminato lo show con "Halo", il cui testo è risultato particolarmente simbolico, date le circostanze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.