La formazione milanese capitanata da Cristina Scabbia e i Guano Apes saranno protagonisti di una serata che, la prossima estate, vedrà i due gruppi andare in scena sul palco del Torino Flowers Festival 2020. Il prossimo 8 luglio i Lacuna Coil e la band tedesca si esibiranno in qualità di co-headliner a margine della manifestazione che avrà luogo a Collegno, provincia di Torino.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di lunedì 24 febbraio, al costo di 30 euro più diritti di prevendita.
Cristina Scabbia e soci hanno pubblicato il loro ultimo album, “Black anima” (leggi qui la nostra recensione), lo scorso 11 ottobre e - oltre a proporlo dal vivo sul palco del Flowers Festival - i Lacuna Coil lo presenteranno live anche in occasione del loro concerto che si terrà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona il prossimo 3 luglio.
I Guano Apes - gruppo tedesco formatosi a Göttingen nel 1994 - hanno all’attivo cinque album in studio, l’ultimo dei quali è “Offline”, pubblicato il 30 maggio 2014. La band è composta da Sandra Nasić (voce), Henning Rümenapp (chitarra), Stefan Ude (basso) e Dennis Poschwatta (batteria).