James Arthur, annullato il concerto del 12 febbraio a Milano

Il cantante inglese, per motivi di salute, si è visto costretto ad annullare il suo tour europeo - compresa la data italiana prevista a Milano
James Arthur, annullato il concerto del 12 febbraio a Milano

Il cantante inglese James Arthur, per motivi di salute, si è visto costretto ad annullare il suo tour europeo, compresa la data italiana prevista per mercoledì 12 febbraio 2020 al Fabrique di Milano. La voce di “Say You Won't Let Go” - che si è dovuto sottoporre a un intervento nella giornata di venerdì 24 gennaio - si è scusato con i fan con un lungo messaggio pubblicato sui social e si è detto speranzoso di poter recuperare in futuro gli show cancellati.

Ecco come procedere per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020:

- Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita) ma non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni, già effettuate e fatturate, applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o tramite call center TicketOne con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @Casa: contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. I biglietti saranno imborsati totalmente, compresi i diritti di prevendita, escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione già effettuati e fatturati ed eventuali altri servizi acquistati.

- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o tramite call center TicketOne, ricevuti tramite Corriere Espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) - specificando che si tratta di una richiesta di rimborso - all’indirizzo: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano - C.a. Divisione Commercio Elettronico. I biglietti saranno imborsati totalmente, compresi i diritti di prevendita, escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione già effettuati e fatturati ed eventuali altri servizi acquistati.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.