James Arthur, annullato il concerto del 12 febbraio a Milano

Il cantante inglese James Arthur, per motivi di salute, si è visto costretto ad annullare il suo tour europeo, compresa la data italiana prevista per mercoledì 12 febbraio 2020 al Fabrique di Milano. La voce di “Say You Won't Let Go” - che si è dovuto sottoporre a un intervento nella giornata di venerdì 24 gennaio - si è scusato con i fan con un lungo messaggio pubblicato sui social e si è detto speranzoso di poter recuperare in futuro gli show cancellati.
Ecco come procedere per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020:
- Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita) ma non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni, già effettuate e fatturate, applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o tramite call center TicketOne con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @Casa: contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. I biglietti saranno imborsati totalmente, compresi i diritti di prevendita, escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione già effettuati e fatturati ed eventuali altri servizi acquistati.
- Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o tramite call center TicketOne, ricevuti tramite Corriere Espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) - specificando che si tratta di una richiesta di rimborso - all’indirizzo: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano - C.a. Divisione Commercio Elettronico. I biglietti saranno imborsati totalmente, compresi i diritti di prevendita, escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione già effettuati e fatturati ed eventuali altri servizi acquistati.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.