Five Finger Death Punch: online il lyric video di 'Living The Dream'. Guarda

Disponibile in Rete un'altra anticipazione dal nuovo album 'F8', considerato da Zoltan Bathory il disco della 'rinascita' del gruppo
Five Finger Death Punch: online il lyric video di 'Living The Dream'. Guarda

I Five Finger Death Punch hanno postato sul proprio canale YouTube ufficiale il lyric video di un nuovo brano, intitolato "Living The Dream", brano che sarà inserito nella tracklist di "F8", ottavo album di inediti in studio registrato dalla band di Las Vegas la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 28 febbraio.

La presentazione di "Living The Dream" segue quella di "Inside Out", il primo estratto dal nuovo disco della formazione capitanata da Ivan Moody: "Abbiamo avuto un paio di anni di grande successo, ma tumultuosi", ha spiegato al proposito Zoltan Bathory, chitarrista e fondatore del gruppo, "Non solo siamo stati capaci di resistere alla tempesta che ci ha travolti, ma ne siamo usciti ancora più forti. Questo è il nostro disco più importante che abbiamo mai pubblicato, e senza dubbio lo dimostra. Questo disco rappresenta la rinascita, la crescita e la trascendenza, sia a livello personale che musicale".

I Five Finger Death Punch si esibiranno in Italia il prossimo 16 febbraio all'Alcatraz di Milano per l'unica data nel nostro Paese del MegaDethPunch Tour, serie di eventi che vedrà il gruppo di "War Is the Answer" esibirsi insieme a Bad Wolves e Megadeth".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.