Corey Taylor (Slipknot): 'Ecco le band che daranno un futuro al metal'

Il frontman della band di 'All Hope Is Gone' indica le realtà che faranno sopravvivere il rock duro: 'Pesco nell'underground, perché è lì che nasce l'avanguardia...'
Corey Taylor (Slipknot): 'Ecco le band che daranno un futuro al metal'

Intervistato da Mary Ann Hobbs sul sesto canale radiofonico della BBC, il frontman degli Slipknot Corey Taylor ha suggerito a propri fan i gruppi che - a suo giudizio - rappresentano le speranze future del metal. "Penso che essere underground sarà sempre una cosa salutare", ha spiegato il frontman: "Perché è da lì che provengono la maggior parte degli artisti d'avanguardia. Ci sono band come Knocked Loose, oppure... C'è questa band fantastica, chiamata Ho99o9. Fanno hip hop, metal, hardcore: spaziano in tanti generi. E sono davvero bravi".

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Taylor ha anche dato il suo parere su quelle che - a suo giudizio - sono state le band migliori degli ultimi dieci anni: "Sicuramente i Rival Sons", ha detto, "I Royal Blood sono un grande gruppo rock. C'è un che di viscerale nella loro musica che è davvero molto buono. Andando su robe più cupe, i Code Orange sono fantastici. I Knocked Loose: il loro nuovo album è pazzesco. Se ti serve della musica per allenarti, è il loro album che devi scegliere. E poi c'è questo gruppo, non credo che nessuno li conosca... tali Slipknot".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.