Queen, in vendita i reggiseni firmati da Brian May

I capi (sportivi) sono in vendita sul sito ufficiale del chitarrista a 35 sterline l'uno

Queen, in vendita i reggiseni firmati da Brian May

Sia chiaro, non si tratta dell'articolo di merchandise più curioso mai spedito sul mercato, considerate le incursioni nel settore dei sex toys tentate in passato dai reparti marketing di sigle di primissimo ordine come Marilyn Manson, Motorhead, Motley Crue e Rammstein: ha destato in ogni caso una certa curiosità l'inserimento nello shop online del sito BrianMayguitars.co.uk di una linea di reggiseni sportivi disegnati dallo stesso chitarrista dei Queen Brian May.

I capi - disponibili a questo indirizzo - sono pensati per l'utilizzo sportivo e caratterizzati dai disegni di diversi modelli di chitarre elettriche: disponibili in misure comprese tra la XS e la XL, i reggiseni firmati dallo storico addetto alle sei corde della band un tempo guidata da Freddie Mercury sono disponibili a 35 sterline (Iva inclusa, ma escluse le spese di spedizione) in Regno Unito ed Europa continentale.

Sul sito BrianMayguitars.co.uk sono disponibili abche diversi modelli di repliche della storica chitarra utilizzata da May - alcune a prezzi anche abbordabili, nell'ordine delle 600 / 700 sterline - oltre che a bassi, ukulele ed effetti.

La storia di "A Night at the Opera" dei Queen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.