Sanremo 2020, Monica Bellucci dà forfait

L'attrice rinuncia al palco del Teatro Ariston per 'cause maggiori'

Sanremo 2020, Monica Bellucci dà forfait

Monica Bellucci non farà parte della pattuglia di ospiti al prossimo festival di Sanremo: a specificarlo è lo stesso entourage dell'attrice e modella, annunciata da Amadues nel corso della conferenza stampa dello scorso 14 gennaio insieme a - tra le altre - Diletta Leotta, Rula Jebreal, Emma D'Aquino, Laura Chimenti, Sabrina Salerno, Alketa Vejsiu, Georgina Rodriguez, Antonella Clerici, Francesca Sofia Novello e Mara Venier. Come recita una nota diffusa dall'ufficio stampa della stessa Bellucci:

"Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un'altra possibilità nel futuro"

Sul versante musicale, l'ultima defezione registrata tra gli ospiti è quella di Salmo, che solo la scorsa domenica, 18 gennaio, per mezzo di un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, ha spiegato:

"Non sarò presente al Festival di Sanremo. Non me la sento. Mi sentirei a disagio. Vi ringrazio ancora di cuore e vorrei dire che tra i due santi, Sanremo e San Siro, scelgo San Siro. Quindi se volete venire a sentirmi nel posto giusto con la gente giusta venite il 14 giugno a San Siro"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.