Billie Eilish: per il nuovo album ci vorrà del tempo. Ma arriva un film

La popstar vuole godersi il successo del suo disco d'esordio, prima di pensare al futuro. Intanto pare che abbia firmato un accordo con la piattaforma streaming di Apple...

Bisognerà aspettare un po' per ascoltare l'ideale seguito di "When we all fall asleep, where do we go?", l'album d'esordio di Billie Eilish, il disco che grazie alle hit "Bury a friend", "Wish you were gay" e "Bad guy" l'anno scorso ha permesso alla giovane cantautrice statunitense di ritagliarsi un posto tutto suo nel panorama del pop internazionale. Il disco non uscirà a breve: Billie Eilish, ancora impegnata con il tour mondiale legato a "When we all fall asleep, where do we go?", vuole prendersi del tempo per lavorare alle nuove canzoni. A dirlo è lei stessa in un'intervista ai microfoni di iHeartRadio:

"[Non uscirà] quest'anno, no. Ma lo registrerò quest'anno. Uscirà quando sarà pronto. E non è ancora pronto".

La popstar avrebbe intanto firmato un accordo con Apple TV+, il sistema di streaming video di Apple, per un documentario - diretto da R.J. Cutler e prodotto da Interscope Films - sulla sua ascesa al successo. Il docu-film sarebbe stato realizzato con un budget compreso tra 1 e 2 milioni di dollari e per averne l'esclusiva Apple TV+ avrebbe sborsato la bellezza di 25 milioni. A proposito del progetto, la cantante dice:

"Non l'ho ancora visto. Sono spaventata. Mi riprendono dal luglio del 2018".

Solo pochi giorni fa è stato annunciato che sarà proprio Billie Eilish a interpretare la canzone principale della colonna sonora del prossimo film di "007".
Vuoi leggere di più su Billie Eilish?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996