In arrivo un documentario sui Beastie Boys

Grandi nomi coinvolti nella produzione di "Beastie Boys Story", a partire dal regista...

In arrivo un documentario sui Beastie Boys

Si intitola semplicemente "Beastie Boys story": è il documentario che racconta la storia del trio, e a firmarlo sono i due membri superstiti.. Mike D e Adam “Ad-Rock” Horovitz. Ma non è tutto, perché la regia è di un peso massimo del rapporto tra immagini e musica: Spike Jonze, uno dei più acclamati registi di videoclip della storia - oltre che responsabile di molti spot e di film come "Being John Malkovich" e "Her". 

Il film avrà due uscite: una nei cinema IMAX statunitensi ad inizio aprile, e il 24 dello stesso mese approderà su Apple TV+, la piattaforma streaming video di Cupertino.
Si legge sui social della band

Sì, è vero. È una specie di film-documentario dal vivo, girato principalmente nei nostri spettacoli al King's Theatre di Brooklyn l'anno scorso da Spike e pensiamo che vi piacerà

Jonze è un collaboratore storico della band, fin dagli anni '90 - è responsabile di uno dei video più famosi della storia del formato, "Sabotage" del '94

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.