Slayer: le foto di Gary Holt del concerto d'addio. Guarda

Il chitarrista della storica formazione thrash metal ha reso disponibili sul Web delle foto private dell'ultima serata passata su un palco con i suoi compagni

Slayer: le foto di Gary Holt del concerto d'addio. Guarda

Lo scorso 30 novembre si è tenuto al Forum di Los Angeles l'ultimo concerto degli Slayer, eroi del thrash metal che nel 2019 hanno deciso di dare l'addio alle scene dopo 38 anni di onorata carriera. Una testimonianza della serata rimasta fino a oggi inedita è stata proposta dal chitarrista del gruppo di "Reign in Blood", Gary Holt, sul proprio canale Instagram ufficiale:

"Ecco qualche foto dell'ultimo giro di giostra fatte da nientemeno da mia moglie e dalla mia migliore amica su questo pianeta Lisa Holt", ha scritto l'artista: "La sua macchina fotografica è piuttosto figa, sta iniziando a prenderci confidenza".

Al netto di eventuali ripensamenti alla Motley Crue, la fine dell'attività dal vivo della band non dovrebbe implicare necessariamente lo scioglimento della band, che - come ha spiegato lo scorso 12 novembre il manager del gruppo Rick Sales - potrebbe avere ancora qualche asso da calare a favore del proprio pubblico:

"Ci sono ancora un paio di cose in ballo. Di certo hanno preso la decisione di chiudere con i concerti, ma questo non implica necessariamente lo scioglimento della band. E' solo la fine della loro attività dal vivo. L'ho sempre pensata come una cosa del tipo 'lascia mentre sei in cima'. E loro hanno scelto di fare così. Non stanno cercando di mungere i propri fan, e - da questo punto di vista - credo che abbiano fatto la scelta giusta"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.