Liam Gallagher: "Sono straordinario, ma posso anche essere una testa di c+++o"

L'ex frontman degli Oasis parla di se stesso e di una possibile reunion con il fratello Noel.

Liam Gallagher: "Sono straordinario, ma posso anche essere una testa di c+++o"

L'ex frontman degli Oasis Liam Gallagher, non è un mistero, non ha certo un rapporto fraterno con Noel. La loro incompatibilità ha portato allo scioglimento degli Oasis e da allora, era il 2009, la situazione non è migliorata molto. Insomma, una reunion dei campioni del Britpop è molto di là da venire anche se nella settimana precedente il Natale le due parti sembrano essersi avvicinate di qualche metro, per la gioia di legioni di fan che non attendono altro.

Nelle sue ultime esternazioni Liam ha parlato di se stesso:

"La gente sa chi sono. Sono straordinario, ma posso anche essere un po' testa di cazzo. Io so tutto.”

Di recente Liam si è scusato nei confronti del fratello per avere minacciato la moglie di Noel, Sara MacDonald, in un messaggio inviato alla figlia di Noel, Anaïs. E ha promesso di smettere di menzionare la famiglia di Noel sui social media, anche se non lo smetterà di prendere in giro.

Dice di Noel:

“Ha questa impressione che sia speciale, ma se gli chiedi di suonare le sue nuove canzoni con la chitarra acustica sembrano fottutamente scioccanti, nel senso sbagliato della parola. Non è in buona forma, ma lo lascerò continuare a fare le sue cose.”

E sugli Oasis dice:

“È un peccato ed è davvero triste che il gruppo si sia diviso, ma finché siamo ancora vivi c'è speranza. Anche se uno di noi sta facendo della stupida disco, almeno uno di noi è rimasto se stesso”.

Liam ha quindi dichiarato al quotidiano britannico Daily Star:

''Non voglio essere un attore anche se sono abbastanza bello da poterlo essere. Mi piace essere me stesso 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, non ho bisogno di sceneggiature. Sono felice di essere me.”

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.