Juice WRLD, ascolta un freestyle inedito di 14 minuti

Il DJ Charlie Sloth ha condiviso un video impressionante dove il rapper scomparso lo scorso 8 dicembre dimostra il suo incredibile talento da freestyler
Juice WRLD, ascolta un freestyle inedito di 14 minuti

Quasi un quarto d'ora tutto d'un fiato, a macinare rime improvvisate con flow diversi su beat diversi: lascia senza parole il video inedito con protagonista Juice WRLD che il DJ britannico Charlie Sloth ha condiviso sul proprio canale ufficiale YouTube. La registrazione - rimasta fino a oggi inedita - è stata effettuata a Los Angeles lo scorso mese di febbraio, quando lo sfortunato MC di Chicago, classe 1998, era stato ospite di una delle puntate del programma di Sloth, "Fire in the Booth".

Nel video Juice WRLD dà prova di essere un eccellente freestyler, improvvisando per oltre 14 minuti rime su basi diverse - e, quindi, con scansioni ritmiche differenti, al quale l'artista riesce ad adeguare con impressionante facilità il proprio flow: per dimostrare di non ricorrere a versi già scritti, a metà della propria performance il rapper invita Sloth a suggerirgli parole sulle quali basare le proprie rime.

Jarad Anthony Higgins - questo il nome all'anagrafe dell'artista - è scomparso lo scorso 8 dicembre dopo essere stato colpito da un malore su un volo privato che lo stava riportando da Los Angeles a Chicago. Al momento non sono state ancora chiarite le cause del decesso, per stabilire le quali le autorità stanno attendendo gli esiti degli esami post mortem condotti sulle spoglie dell'artista. Secondo indiscrezioni riferite dal Chicago Tribune a risultare fatale al rapper potrebbe essere stata l'assunzione di due pastiglie di Narcan, farmaco che gli sarebbe stato somministrato dopo un sospetto sovradosaggio accidentale di oppioidi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.