Roma, Capodanno 2020: anche Carmen Consoli e Priestess al Circo Massimo

Il programma del Capodanno 2020 del Circo Massimo, tra musica e spettacolo.

Roma, Capodanno 2020: anche Carmen Consoli e Priestess al Circo Massimo

Si aggiungono anche Carmen Consoli e Priestess alla line-up che la sera del 31 dicembre animerà il Circo Massimo romano insieme alla voce degli Skunk Anansie, Skin, alla quale è stato affidato il DJ set che accompagnerà i presenti verso il nuovo anno. 

L’evento nell’antico circo della Capitale prenderà il via alle 21.15 con uno spettacolo del videoartista olandese Armand Dijcks e degli italiani Officine_K. Seguirà alle ore 21.30 Ascanio Celestini con le sue favole e il duetto con la Rustica X Band diretta da Pasquale Innarella. Segue alle ore 22.15 lo spettacolo Sylphes della compagnia spagnola Aerial Strada, con le coreografie di Eduardo Zúñiga, la regia di Roberto Strada e la musica della PMCE – Parco della Musica Contemporanea Ensemble, diretta da Tonino Battista.

Ore 22.55. È la volta di Carmen Consoli: la "cantantessa" sarà accompagnata da Massimo Roccaforte alla chitarra, Luciana Luccini al basso, Antonio Marra alla batterie ed Elena Guerriero alle tastiere.

Alle ore 23.50 inizierà il countdown per la mezzanotte e lo spettacolo pirotecnico di Acea con musica dal vivo della PMCE.

Alle ore 00.10 salirà sul palco Priestess, che lascerà poi il posto a Skin degli Skunk Anansie, per 2 ore di DJ set.

La manifestazione, a ingresso gratuito, è promossa da Roma Capitale con la collaborazione del Tavolo tecnico per la produzione culturale contemporanea coordinato dal Dipartimento Attività Culturali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.