Billie Eilish premiata dalla PETA ai Libby Awards

Alla cantante californiana il riconoscimento come Best Voice for Animals per i suoi post su Instagram, dove...

Billie Eilish premiata dalla PETA ai Libby Awards

Vegana convinta - e pubblicamente dichiarata - Billie Eilish è stata premiata dalla PETA, l'associazione no profit People for the Ethical Treatment of Animals impegnata nella sensibilizzazione sui diritti degli animali, come Best Voice for Animals ai Libby Awards, serata di gala durante la quale sono stati assegnate altri premi a personaggi dello spettacolo e sportivi per il proprio impegno a favore della causa animalista.

La voce di "Bad Guy" si è guadagnata l'onoreficenza grazie ai suoi post sul proprio canale Instagram ufficiale, dove denuncia le violenze e le crudeltà che vengono inflitte agli animali uccisi per la realizzazione di capi d'abbigliamento.

Tra gli altri vincitori dei Libby Awards 2019 ci sono il campione di Formula Uno Lewis Hamilton ("Best Gram for Animals"), la star di "Stanger Things" Millie Bobby Brown e l'attore e regista argentino Juan Pablo Di Pace.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.