Morte di Juice Wrld: due persone arrestate, gli ultimi momenti e l'autopsia

Le ultime sulla morte improvvisa della star della trap.

Morte di Juice Wrld: due persone arrestate, gli ultimi momenti e l'autopsia

Due uomini che erano con Juice Wrld in aeroporto a Chicago sono stati arrestati dopo che la polizia gli ha trovato armi addosso. Lo riferisce ai media un portavoce della polizia della città dove il trapper - 21enne - è morto nella giornata di ieri, in seguito ad un malore. I due, che facevano parte del folto gruppo di persone che seguivano Juice Wrld nei suoi spostamenti - si parla di 10 o 12 persone - avevano il permesso di girare con le armi nello stato dell'Illinois, ma non quello di portarle all'interno di un aeroporto.

Gli inquirenti continuano ad indagare sulla morte improvvisa del trapper. E mentre in rete vengono pubblicati alcuni video che ne immortalano gli ultimi momenti di vita, oggi sarà effettuata l'autopsia sul corpo di Juice Wrld, che dopo il malore in aeroporto è stato portato al Christ Hospital di Chicago, dove è stato dichiarato morto poco dopo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.