M. Ward, il nuovo album ‘Migration stories’ esce ad aprile. Ecco il primo singolo

Il cantautore californiano pubblicherà un nuovo disco nel 2020, anticipato dalla canzone ‘Migration of souls'

M. Ward, il nuovo album ‘Migration stories’ esce ad aprile. Ecco il primo singolo

"Migration stories" è il titolo del nuovo album del cantautore californiano - discograficamente fermo a “More rain” del 2016. La nuova prova sulla lunga distanza di M. Ward arriverà sui mercati il prossimo 3 aprile ed è anticipata dal singolo “Migration of souls” pubblicato oggi, 3 dicembre.

La voce di “Chinese translation” ha lavorato al nuovo disco con Tim Kingsbury e Richard Reed Parry, membri degli Arcade Fire, il produttore/fonico Craig Silvey (Arcade Fire, Arctic Monkeys, Florence and the Machine) e Teddy Impakt.

L’album si completerà di undici brani che, ispirati alle storie di migrazione umana, presenteranno racconti nati dalle immagini tratte dai servizi sui giornali e dai notiziari televisivi, dalle storie raccontate dagli amici e dai racconti tratti dalla storia famigliare di Ward.

Ecco la tracklist e la copertina di “Migration stories”:

1. Migration Of Souls                                  
2. Heaven's Nail and Hammer                  
3. Coyote Mary's Traveling Show            
4. Independent Man                                   
5. Stevens' Snow Man                                 
6. Unreal City
7. Real Silence
8. Along the Santa Fe Trail #
9. Chamber Music
10. Torch
11. Rio Drone

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/tf5VEcplM4hKsu_C3HIOihwRFmQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/d2846f8d-9c27-4d57-bdb5-966ba13d2129-1.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.