Travis Scott, esce ‘Jack Boys’

Parte del disco anche il singolo di Travis Scott “Highest in the Room”, uscito lo scorso mese di ottobre.
Travis Scott, esce ‘Jack Boys’

Travis Scott ha annunciato l’uscita del nuovo album collaborativo “Jack Boys” che, in mancanza di una data precisa, vedrà la luce entro la fine dell’anno. Il disco, del quale farà parte anche il singolo del rapper texano “Highest in the Room” – uscito lo scorso mese di ottobre -, è stato realizzato in collaborazione con Sheck Wes e Don Toliver e include i contributi di DJ Chase e di altri artisti.

Due anni fa Jacques Berman Webster II – questo il nome all’anagrafe di Travis Scott – ha pubblicato con Quavo dei Migos e Huncho Jack l’album “Huncho Jack, Jack Huncho”. La carriera solista del rapper invece si compone di tre album: “Rodeo” del 2015, “Birds in the Trap Sing McKnight” del 2016 e il più recente “Astroworld” del 2018.

Tra il mese di marzo e di aprile l’artista di Houston sarà di scena sui palchi delle edizioni sudamericane dello storico festival ideato da Perry Farrell: il Lollapalooza Brasil, il Lollapalooza Argentina e il Lollapalooza Chile.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.