Coldplay: ’Faremo ancora qualche live, poi ci fermeremo di nuovo’

La band di Chris Martin ha in programma ancora qualche concerto, ma ci vorrà del tempo prima di parlare di tour

La possibilità che venga annunciato a breve un tour della band di Chris Martin a supporto del suo nuovo album “Everyday life” (qui la recensione) è sempre più remota. Come raccontato recentemente alla BBC dal frontman dei Coldplay, il gruppo di “Viva la vida” ha intenzione di prendersi del tempo e vedere come poter realizzare una tournée a basso impatto ambientale. La band londinese però - che ha presentato dal vivo la sua ultima fatica discografica a Amman, in Giordania, e al Museo di Storia Naturale di Londra - ha in programma ancora qualche live prima di prendersi una pausa.

Pochi giorni fa la voce di “Fix you” - che in una recente intervista al tabloid britannico Daily Star ha spiegato che l’ideale seguito di “A head full of dreams” non si presta a essere suonato negli stadi - è stato ospite di Radio X è ha detto: “Faremo solo tre o quattro concerti, abbiamo appena iniziando a sentirci bene e poi ci fermeremo di nuovo.” Ha poi aggiunto:

“Abbiamo un programma ben definito. Penso che forse faremo ancora un paio di show in America… a Los Angeles, ma poi non ci sarà altro.”

Vuoi leggere di più su Coldplay?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996