Iggy Pop, guarda il video di 'Sonali' diretto da Mac Demarco

Trattandosi di una clip dell'Iguana, ovviamente c'è di mezzo un rettile. Anzi, due...
Iggy Pop, guarda il video di 'Sonali' diretto da Mac Demarco

E' stato reso disponibile in streaming gratuito il video di "Sonali", brano di Iggy Pop incluso nel nuovo album solista - "Free" - consegnato dal già leader degli Stooges ai mercati lo scorso settembre: la clip, diretta dal cantautore canadese Mac Demarco, un uomo rettile - interpretato da Tommy Midnight - si aggira per una città alla ricerca della propria fidanzata (rettile anche lei), impersonata sul set da Kiera McNally, nella vita reale partner dello stesso Demarco.

Iggy Pop, al momento, non ha in programma date per la prossima estate: a oggi l'unica data confermata dall'Iguana nel proprio calendario di impegni dal vivo risulta essere quella prevista al Beacon Theatre di New York del prossimo 6 marzo. Il frontman di Detroit è stato il protagonista di una mosta aperta lo scorso 7 novembre presso lo spazio ONO di Bologna intitolata “Iggy Pop The Passenger. Fotografie di Esther Friedman", fotografa tedesca e testimone in prima persona del "periodo berlinese" dell'artista americano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.