Robbie Williams e Coldplay: battaglia per il primo posto. Volano frecciatine

L'ex leader dei Take That vuole prendersi la vetta della classifica. Ma dovrà vedersela con Chris Martin e soci, che gli rispondono così...
Robbie Williams e Coldplay: battaglia per il primo posto. Volano frecciatine

È battaglia tra Robbie Williams e i Coldplay per il primo posto nella classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito questa settimana, traguardo che l'ex Take That prova a conquistare con il suo disco natalizio "The Christmas Present" e che la band guidata da Chris Martin può aggiudicarsi con "Everyday life". E volano anche frecciatine.

È stato Robbie Williams a fare la prima mossa. Durante un concerto tenuto a Londra lo scorso giovedì, 21 novembre, il cantante ha ammesso senza troppi giri di parole di ambire alla vetta della classifica, e di temere l'agguerrita concorrenza delle altre uscite - compreso il nuovo album dei Coldplay, pubblicato lo stesso giorno del disco dell'ex cantante dei Take That:

"Sarei davvero felice se 'The Christmas present' andasse al primo posto della classifica. Se non succederà, sarò distrutto. Non ho problemi a dire che voglio che succedano cose belle".

I Coldplay hanno risposto alzando le mani con ironia. Parlando con il New Musical Express, il frontman Chris Martin ha detto:

"Robbie Williams, non mi interessa. Onestamente, la cosa ci sta bene. Se lo vuole, può prendersi tranquillamente il primo posto".

La classifica sarà pubblicata alla fine di questa settimana. Al primo posto, attualmente, ci sono gli Westlife con "Spectrum", seguiti da Celine Dion con "Courage".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.