Robbie Williams: "Voglio suonarle a quel bullo di Liam Gallagher"

Tra Robbie e Liam c'è ancora maretta. L'ex Take That - anche se lo stima musicalmente - lo considera alla stregua del "bullo della scuola" e vorrebbe dargli una bella lezione
Robbie Williams: "Voglio suonarle a quel bullo di Liam Gallagher"

Nonostante Robbie Williams e Liam Gallagher siano stati amici negli anni Novanta, le cose sono molto cambiate - e da tempo. Frecciate, polemiche, inviti a risolvere la questione a pugni e altre finezze simili non sono mancate per tutti gli anni Duemila. E dopo un ritorno di fiamma a inizio novembre, Williams semnra avere voglia di litigare ancora.

In una recente intervista rilasciata al tabloid britannico "The Sun" l'ex Take That ha ribadito:

Ammiro Liam Gallagher. E' la voce di una generazione, l'ultimo di una razza in via di estinzione, visto che le popstar ormai sono diventate noiose. Ma ho ancora voglia di suonargliele. Lui per me è come un bullo della scuola e mi piacerebbe un sacco mettere al tappeto il bullo.

Per restare in tema Oasis, poi, Robbie ha detto di essere in contatto con gli altri Take That, ma solo via e-mail. In particolare ha detto di Gary Barlow:

Avevamo una specie di rivalità come fossimo fratelli. Eravamo noi i veri Liam e Noel!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.