U2, nuovo singolo in arrivo?

La band ha pubblicato sul proprio canale Instagram ufficiale un teaser con un significato molto particolare...

U2, nuovo singolo in arrivo?

E' apparso nelle ultime ore sul canale Instagram ufficiale della band di Bono una grafica che potrebbe alludere alla prossima pubblicazione di un nuovo brano:

Il disegno e la scritta che lo sovrasta - "Ahimsa" - fa riferimento al termine sanscrito che significa "non ferirsi" e "compassione", quest'ultima assunta come virtù cardinale per Induismo, Buddismo e giainismo.

In secondo piano rispetto alla grafica principale si leggono frammenti di quelli che paiono essere i versi di una canzone, tra i quali - l'unico rappresentato integralmente, posto nella parte bassa dell'illustrazione - quello che recita "wake up to dream" ("svegliati per sognare").

Che questo possa essere il primo segnale di un nuovo progetto discografico? L'ipotesi sarebbe corroborata da quanto riferito dal tecnico delle chitarre di The Edge Dallas Schoo Dalton nel corso di un incontro con i fan avvenuto in questi giorni durante le tappe australiane della band irlandese. Come riferito dal fan site U2Place:

"Dallas Schoo ha appena detto che gli U2 stanno facendo un nuovo album: 'Credo che vi piacerà'"

L'ultimo album di inediti in studio del gruppo, "Songs of Experience", risale al 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.