Comunicato Stampa: Groovin' Awards a Torino

Comunicato Stampa: Groovin' Awards a Torino
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 29 aprile dalle 21.30

OLD FASHION Bricherasio-(TO) vicino al Guell

INGRESSO LIBERO

Quarto anno per i GROOVIN’AWARDS, le "G" della musica del pinerolese, premio per i diversi musicisti della zona che trovano nel portale www.groovin.it una vetrina per farsi conoscere, dialogare tra loro,pubblicizzare i concerti.

Nati nel 2002 (praticamente con il sito internet, gestito da Marco U., Nicola, Filippo e l’altro Marco), si sono svolti la prima volta sullo schermo telematico dei pc di chi si collegava per votare. Ma i vincitori di quell'edizione sono stati premiati l'anno successivo assieme a quelli del GROOVIN’ AWARDS 2003,al Roadhouse Cafè di Roletto (TO).
Nel 2004 lo staff ed il pubblico si spostano al Colors di Torre Pellice (TO) e per l’edizione 2005 nuovo trasloco: questa volta all’OLD FASHION di Bricherasio, dove si sono svolti eventi all’insegna dell’arte+musica.

Quattordici le categorie in gara: voce maschile, voce femminile, chitarrista,bassista, tastierista,batterista, altri strumenti,gruppo- con pezzi originali-, cover band, disco, mp3-presente su groovin’,testo originale,evento live, sito internet. Come si è votato: durante la prima fase durata circa un mese, tutti gli utenti (anche quelli non registrati a groovin’) hanno potuto votare una volta sola al giorno, per ogni categoria. I primi sette nomi più votati sono passati alla seconda fase, dove hanno votato solo più gli utenti registrati a www.groovin.it, una sola volta in assoluto e, obbligatoriamente, per tutte le categorie.

L'edizione 2005 si presenta più ricca rispetto alle precedenti:Miss Mapi dj, il concerto dei Balmas (già Fabio Balmas Band),le ragazze del negozio Barcelona by Dana, i presentatori direttamente da Radio Beckwith, e la prima esposizione di Ru Catania degli Africa Unite, insieme ad una giovane artista-fotografa Chiara Dorino.

programma:

21.30 apertura serata con Miss Mapi dj

22.15 presentazione Groovin Awards + prima parte premiazione

22.45 Balmas in concert

23.45 seconda parte premiazione

e dalle 24.00 in poi "Cruising" (selezioni musicali a cura di Miss Mapi dj)

presentano Anna e Toni Crocco di "Take Away" (Radio Beckwith)

collateral event Ru Catania espone/ Chiara D. pure
< in collaborazione con

La Griffe Due, Calzoleria Veneta, Impresa Costruzioni M.C.M., Lookout Design, Barcelona by Dana
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.