Billie Eilish lancia una linea di abbigliamento per bambini

Il giovanissimo prodigio del pop decide di monetizzare fama e credibilità con un'operazione commerciale dedicata ai più piccoli. O, meglio, ai loro genitori...

Billie Eilish lancia una linea di abbigliamento per bambini

La cantante di "Bad Guy" ha lanciato ufficialmente una nuova linea di abbigliamento per bambini: i capi sono stati annunciati con una serie di post sul canale Instagram di Billie Eilish e poco dopo messi in vendita sullo shop online collegato al sito ufficiale dell'artista. Tra i capi disponibili ci sono felpe (in vendita a 64 dollari), t-shirt, pantaloncini e berretti.

Lo scorso 14 novembre la cantante californiana ha presentato al pubblico il suo nuovo singolo “Everything I wanted”:

Al proposito, l'artista ha dichiarato:

“Questa canzone parla di me e mio fratello. Non importa cosa accadrà ma noi siamo e saremo sempre qui per rendere le cose migliori”.

Billie Eilish tornerà a esibirsi in Italia il prossimo 17 luglio a Milano Rocks, festival che sarà ospitato da MIND Milano Innovation District, parte dell'ex area EXPO situata a Rho, nell'hinterland nord-occidentale del capoluogo lombardo: i biglietti sono disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati a prezzi compresi tra i 50 e i 74 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.