Chicago, il rapper Lil Reese gravemente ferito in una sparatoria

Il fatto è successo nella notte in una zona periferica della città: avviate le indagini
Chicago, il rapper Lil Reese gravemente ferito in una sparatoria

Il rapper di Chicago Lil Reese è stato gravemente ferito nel corso di una sparatoria avvenuta nella serata di ieri, lunedì 11 novembre: secondo una prima ricostruzione dell'accaduto fornita da una consociata locale della ABC, al cantante sarebbe stato teso un'agguato nei pressi di Country Club Hills, piccolo centro della contea di Cook parte dell'area metropolitana di Chicago.

Un testimone avrebbe visto un uomo - vestisto con una felpa grigia e dei pantaloni sportivi - uscire da un veicolo (una Chevrolet Malibu) e avvicinarsi a quello dell'artista - all'anagrafe Tavares Taylor - durante una sosta e fare fuoco con un fucile a canna corta, per poi dileguarsi. Ferito al collo, Reese è stato trasportato presso l'Advocate South Suburban Hospital di Hazel Crest da un cittadino che non ha rilasciato le proprie generalità, per poi essere trasferito dal personale medico presso il Christ Medical Center di Oak Lawn.

Sulle effettive condizioni di salute del rapper c'è, al momento, poca chiarezza: mentre fonti di stampa definiscono "critico" lo stato di Lil Reese, il suo collega Lil Durk - sul proprio canale ufficiale Twitter - ha fornito una versione quasi diametralmente opposta.

"Reese sta bene"

Lil Reese ha pubblicato dal 2012 sei mixtape e due EP: il suo lavoro più recente, il mixtape "Get Back Gang 2", è stato dato alle stampe nel corso di quest'anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.