Arriva a Roma ‘GAD – Global Artist Digit_All’ il 14 e 15 dicembre

GAD – Global Artist Digit_All supporta e offre formazione gratis di Digital Marketing e Comunicazione esclusivamente agli artisti. L'iniziativa si terrà il 14 e 15 dicembre a Roma.

Arriva a Roma ‘GAD – Global Artist Digit_All’ il 14 e 15 dicembre

GAD l’Alieno Viola, che supporta e offre formazione gratis di Digital Marketing e Comunicazione esclusivamente agli artisti, arriva a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, sabato 14 e domenica 15 dicembre.

GAD – Global Artist Digit_All è un progetto evento, alla sua prima edizione in Italia, che prevede Formazione gratuita (previa iscrizione) per gli artisti la mattina di sabato 14 e domenica 15 dicembre e Intrattenimento (previo biglietto acquistabile su TicketOne) pomeridiano. I relatori di GAD saranno Giordano Sangiorgi (MEI), Eleonora Rocca (Digital Innovation Days), Vincenzo Cosenza (Boozzle), Gabriele Aprile (Social Music Marketer), Luigi Sansò (Università di Tor Vergata), Patrizia Frattini (Rock Copy), Stefania Monopoli (Artist Coaching), Alessandra Furfaro (The Washing Machine) e Stefano Accetta (OCMG e GAD Founder), che la mattina di sabato 14 e di domenica 15 dicembre, nella Sala G. Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, metteranno la loro esperienza e competenza al servizio degli artisti (attori, scrittori, autori, cantautori, musicisti, ballerini, fotografi, giocolieri, pittori, scultori, designer, videomaker etc… ) che hanno voglia di capire meglio come sfruttare i social media per promuoversi online e vendere le proprie opere, musiche, canzoni e composizioni.

Si parlerà di Social Media Marketing, Digital Transformation, Influencer Marketing, Arte 3.0, Ecommerce, obiettivi, strategie, tecniche e buone pratiche, nuove tecnologie di composizione e distribuzione della musica e dell’arte e verranno approfonditi casi studio di settore. Il progetto prevede uno show in due atti nel pomeriggio di sabato e di domenica, con la regia di Paolo Mellucci, dal titolo “È cambiato tutto, o no? Dall’età della pietra ai giorni nostri”. Lo spettacolo, rivolto a tutti e adatto alle famiglie, porterà sul palco sand-art, danza, comicità, intrattenimento, coinvolgimento e tanta musica con ospiti come Edoardo De Angelis e Francesco Giunta, Il Matricomio, Jason Joe (Tik Tok Influencer), Andrew Faber e Carlo Valente, Marilisa Ungaro e Gabiella Compagnone.

Tra i tanti ospiti d'eccezione Alessandro D’Orazi  , ABC Positive +  e Mago Diego, i biglietti della manifestazione sono disponibili su TicketOne.

L’evento è organizzato da Births Srls patrocinato dalla SIAE e dal MEI (Meeting Etichette Indipendenti), di seguito tutte le info utili relativi alla manifestazione:

Programma: https://globalartistdigitall.art/programma/

Relatori: https://globalartistdigitall.art/relatori/

Per Iscriversi alla formazione (gratis e fino ad esaurimento posti):  www.globalartistdigitall.art/iscrizione

Instagram: https://www.instagram.com/gad_global_artist_digitall/

Facebook: https://www.facebook.com/pg/GADGlobalArtistDigitall

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.